3 marzo 2018: il Papa riceve gli infermieri in udienza privata e il collegio IPASVI NO-VCO mette a disposizione un pullman
Sabato 3 marzo alle ore 12 Papa Francesco riceverà una delegazione degli infermieri guidata dalla Federazione nazionale in udienza privata. Chi è interessato, se iscritto, può rivolgersi al Collegio IPASVI Novara-Verbano CusioOssola entro il 29 gennaio 2018. (info@ipasvinovara.it).
Dati da trasmettere: nome,cognome, data di nascita, codice fiscale, n. carta d’identità, comune di emissione e data di scadenza. Il Papa ha già più volte avuto modo di sottolineare spontaneamente la Sua vicinanza alla nostra categoria professionale e questa ne è un’ulteriore testimonianza.
L’incontro è in programma sabato 3 marzo 2018, alle ore 12, presso l’Aula Paolo VI in Vaticano.
Su indicazione della prefettura vaticana, il numero di posti disponibile è di 6.500 persone per tutti i Collegi, quindi i posti sono limitati. Le presenze sono nominative, per questo il Collegio deve inviare l’elenco completo in Federazione entro e non oltre il 2 febbraio 2018.
La Federazione prima del 3 marzo renderà noto il protocollo che il Vaticano ci indicherà, sui tempi di presentazione ai cancelli, sulla necessità di essere muniti di documento di riconoscimento.