Social network: per fare gruppo ed essere sempre aggiornati
Care colleghe e cari colleghi,
i social network stanno cambiando radicalmente il nostro modo di “dialogare”: attraverso loro ci si informa, ci si confronta, si aprono nuovi orizzonti d’interessi e non solo.
Ad essi si accede facilmente con il computer, il tablet o lo smartphone. E lo si può fare quando il tempo e la voglia ce lo consentono. Inoltre, con le dovute cautele e responsabilità, ci si può tutelare sul piano sia pubblico sia privato.
In questo modo possono diventare un utile strumento di comunicazione anche per la realtà professionale che noi rappresentiamo. E in questo senso abbiamo ritenuto opportuno creare una pagina su “facebook” (uno dei social network più usati) dedicata al nostro Collegio IPASVI Novara-VerbanoCusio Ossola.
Alla pagina hanno modo di accedere tutte le persone abilitate dagli Amministratori della pagina stessa, a cui spetta la responsabilità di ciò che viene pubblicato. I criteri di controllo sono strettamente legati a ciò che questa pagina si prefigge, ovvero la crescita professionale dei nostri iscritti, a cui questo Collegio è demandato per doveri statutari.
Speriamo così di cogliere appieno il Vostro consenso e per questo Vi invitiamo, se ancora non lo avete fatto, a “chiedere l’amicizia” (l’adesione) alla pagina facebook
https://www.facebook.com/opinovaravco/
Un caro saluto dal Consiglio direttivo