Egli asciugherà ogni lacrima dai loro occhi…

busta_OPI.jpg

Gentilissimi Signori Infermieri dell’Ordine di Novara – Verbano Cusio Ossola,
mi chiamo Giambattista Fransone Zunino, la ragione per cui Vi scrivo è per fare le mie più sentite condoglianze per gli oltre 40 Vostri colleghi Infermieri che hanno sacrificato la vita in quest’ultimo periodo a causa del Covid-19 a favore della popolazione e ringraziarVi di tutto cuore per il prezioso e duro lavoro che ha certamente permesso di salvare la vita a migliaia di persone.
Non sarà facile dimenticare i volti e le espressioni di molti di Voi attraverso gli organi di informazione, che denotavano notevole stanchezza e a volte frustrazione per quello che stava accadendo.
È molto confortante sapere che il proposito di Dio è quello di cambiare una volta per sempre queste calamità, proprio come profetizzò anche il suo  unigenito Figlio Gesù Cristo quando venne sulla terra.
Una di queste meravigliose promesse è riportata nel libro dell’Apocalisse o Rivelazione 21:4 dove si legge:
Egli asciugherà ogni lacrima dai loro occhi e non ci sarà più la morte, né cordoglio, né grido, né dolore, perché le cose di prima sono passate.”
Nuova Riveduta
Esprimendo tutta la mia vicinanza e apprezzamento per quello che avete fatto e continuerete a fare, Vi trasmetto i miei più sinceri e cordiali saluti.

Giambattista Fransone Zunino

Allego link di questo brevissimo confortante trattato
www.jw.org/finder?wtlocale=I&docid=1102012770&srcid=share

Sede di Novara
Indirizzo:
Via Biandrate, 20B
28100 NOVARA

Sede di Verbania
Indirizzo:
Via San Bernardino, 27
28922 VERBANIA PALLANZA (VB)

Copyright OPI - Ordine delle Professioni Infermieristiche Interprovinciale Novara - VCO - P.I./C.F. 80010200030 - PEC novara.verbania@cert.ordine-opi.it

Skip to content