Il nuovo help desk dell’area riservata ENPAPI

logo-enpapi-1200x800.jpg

Dal 28 ottobre 2019 saranno operative nuove modalità per contattare l’Ente o per essere ricevuti nella sede di ENPAPI.
Le difficoltà riscontrate nel servizio offerto tramite il numero verde hanno indotto l’Ente a ricercare modalità diverse, con caratteristiche tali da garantire un servizio di qualità, resosi ancor più necessario nell’ottica di sviluppare un sistema integrato di comunicazione volto a garantire sempre più servizi e funzionalità.
La ricerca svolta dagli Uffici, finalizzata ad individuare una nuova gestione del servizio, idonea ad elevare gli standard qualitativi e a ridurre i tempi di attesa, ha spinto l’Ente a sviluppare un’architettura software tramite la. funzione HELP DESK che permetta di ottenere servizi quali quello di prenotazione diretta di un appuntamento telefonico o in sede, tramite un calendario a completa disposizione dell’iscritto, che verrà, per,tanto ricontattato telefonicamente o ricevuto in sede esattamente nel giorno e ora prescelti.
A seguito della prenotazione, si riceverà una mail di conferma.
In caso di necessità, sarà possibile annullare l’appuntamento preso.
L’articolazione del progetto prevede, pertanto, radicali trasformazioni nel rapporto dell’Ente con i propri assicurati: quest’ultimi saranno al centro di una rinnovata filosofia gestionale.
Il conseguimento di questi obiettivi passa attraverso un sistema di comunicazione e servizi di elevata e indubbia qualità.

Scarica le istruzioni per l’HELP DESK

Sede di Novara
Indirizzo:
Via Biandrate, 20B
28100 NOVARA

Sede di Verbania
Indirizzo:
Via San Bernardino, 27
28922 VERBANIA PALLANZA (VB)

Copyright OPI - Ordine delle Professioni Infermieristiche Interprovinciale Novara - VCO - P.I./C.F. 80010200030 - PEC novara.verbania@cert.ordine-opi.it

Skip to content